Sostegno a Distanza

Il Sostegno a Distanza è un gesto che può dare speranze e opportunità a bambini privi di assistenza adeguata quando la situazione familiare o sanitaria non consente di crescere serenamente.

Filippine

Nelle Filippine, in collaborazione con le Ancelle Missionarie del Santissimo Sacramento, sosteniamo i bambini nell’Isola di Mindoro, in particolare nei villaggi di Tilaga e Paluan. Si tratta di villaggi molto poveri, con frequenti casi di violenza, abusi e sequestri per motivi politici e finanziari. Il tuo contributo aiuterà ai bambini di studiare e di crescere.

ASA ETS assicura che l’intero contributo verrà devoluto ai progetti che sceglierete di sostenere. 

*Benefici fiscali per le donazioni Dal 2018 le donazioni in denaro delle persone fisiche sono detraibili nella misura del 30% sino a 30.000 euro (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017). Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017). Si rammenta che è condizione di deducibilità o detraibilità delle donazioni l’erogazione delle stesse tramite banca, posta o altro sistema tracciabile previsto dalle norme. Esente da imposta di bollo ex art. 82 comma 5 del D.Lgs. 117/2017.

Sostieni con gioia il miracolo della vita, sempre e comunque, in qualunque parte del mondo si trovi!

Avviato il sostegno, riceverai una cartella con la scheda, i dati anagrafici e una breve storia del/la bambino/a. Almeno 1 volta l’anno, riceverai una lettera o una informativa che ti permetteranno di vederlo/a crescere e di conoscere i progressi che compie anche grazie al tuo contributo!

Grazie di cuore!