Pubblicato il report annuale 2023-2024 del progetto “L’oro per loro”
Dicembre 5, 2024Asa autorizzata a svolgere procedure di adozione internazionale nella Repubblica di San Marino
Dicembre 16, 2024A Natale 2024 Asa Onlus ha deciso di avviare la consueta Raccolta Fondi di Natale "Adotta una storia".
Quest'anno per la consueta raccolta fondi di Natale "Adotta una storia", Asa ha deciso di adottare due storie, una a Catania e una a Manila, nelle Filippine.
Con il Sostegno a Vicinanza, a Catania Asa, grazie al vostro prezioso supporto, sosterrà una famiglia che si trova in difficoltà economiche.
La famiglia, che vive nel catanese, è composta dai genitori e da 5 bambini, l'ultima nata appena due mesi fa.
Delle cose apparentemente semplici, come una visita medica o l'acquisto di un paio di occhiali da vista, per loro diventano difficili e impossibili. Ecco perché abbiamo deciso di supportarli, garantendo loro ciò di cui hanno più bisogno in questo momento, ovvero l'acquisto di occhiali da vista per i bambini, visite specialistiche presso uno studio dentistico e l'acquisto di prodotti alimentari e di igiene personale per neonato in farmacia, per un periodo di sei mesi.
Con il Sostegno a Distanza, a Manila, Asa regalerà una visita all'Istituto Oceanografico di Manila a 20 ragazze, accolte con amore dalle suore MSBS (Missionary Servants of the Blessed Sacrament). Queste ragazze, con un passato difficile fatto di violenze e purtroppo in alcuni casi di abusi, grazie ai programmi di sostegno a distanza possono studiare e costruire il loro futuro.
La visita all'Istituto Oceanografico non è solo un'occasione di svago ma un momento per nutrire la loro curiosità e la loro speranza per il futuro.
Dopo la tua donazione invia una mail a asaraccoltafondi@gmail.com, sostenendoci riceverai in regalo l'agenda ASA (ti chiediamo gentilmente di indicare nella mail nome, cognome e l'indirizzo al quale spediremo l'agenda).
Come ogni anno grazie ai vostri gesti di solidarietà riusciamo a regalare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno.
Grazie di cuore dalla vostra C-ASA!
Fai una donazione cliccando qui: