“Attualità e prospettive dell’adozione internazionale”: un seminario per i 40 dalla Legge 184/83
Novembre 23, 2023Report Asa Onlus: nel 2023 48 i minori adottati. Un anno all’insegna della cooperazione internazionale
Dicembre 8, 2023A Natale 2023 Asa Onlus ha deciso di avviare la consueta Raccolta Fondi di Natale , quest’anno da destinare al progetto “Raccontiamoci” che nasce per volontà del gruppo di giovani dell’Associazione.
L’obiettivo del progetto è quello di creare uno spazio in cui ognuno sia libero di raccontare la propria storia e avere la possibilità di ’. Uno spazio dove custodire tutte le storie di giovani con background adottivo e il loro modo di sentirsi nel mondo, confrontandosi con chi non abbia lo stesso background.
Il gruppo intende essere attivo e dinamico grazie alle attività , che consentiranno una vicinanza fisica ed emotiva tra coetanei. I laboratori permetteranno di mettere in pratica le proprie emozioni attraverso esperienze artistiche e ricreative, ottimi strumenti conoscitivi sia di sé stessi che dell’altro. Tra i laboratori che saranno organizzati ci saranno il laboratorio di scrittura e lettura, il laboratorio teatrale, il laboratorio coreografico, ma anche cineforum e incontri con filosofi, artisti, scrittori, pittori, fotografi e attori. I fondi ottenuti saranno utilizzati per ̀ “Raccontiamoci“, che intende anche essere itinerante, realizzando degli incontri in tutte le sedi nazionali ASA.
Dopo la tua donazione invia una mail a asaraccoltafondi@gmail.com, sostenendoci riceverai via mail la nostra cartolina natalizia!
Fai una donazione: https://gofund.me/5a9eaeb1